Security for Retail Forum – La prima edizione del nuovo ed esclusivo format che Essecome ha progettato per approfondire in modo continuativo la sicurezza del mondo della distribuzione, è dedicata al tema Come trasformare la sicurezza del PDV da centro di costo a centro di profitto.
In due tavole rotonde, presiedute rispettivamente da Aldo Agostini di Adeia e da Armando Garosci di Largo Consumo, vengono affrontate le problematiche relative agli utilizzi dei dati ricavati dai sistemi di videosorveglianza a fini di marketing e le possibilità di integrazione e di ottimizzazione tra tecnologie e servizi per le funzionalità anti taccheggio, anti furto e anti rapina. Due ambiti applicativi che presentano ampi spazi di ottimizzazione, consentendo di utilizzare le tecnologie e le soluzioni di security per lo sviluppo del business
ore 14 – Tavola rotonda VIDEOSORVEGLIANZA, MARKETING E PRIVACY – chairman Aldo Agostini
– Mauro Barosi – Nedap Retail
– Roberto Briscese – Axis Communication
– Nils Fazzini- CITEL spa
– Giuseppe Mastromattei – H&M
– Piero Martucci – Il Gigante
ore 15,30 – Tavola rotonda INTEGRAZIONE TRA SISTEMI ANTI TACCHEGGIO, ANTI FURTO E ANTI RAPINA – chairman Armando Garosci
– Mauro Barosi – Nedap Retail
– Maurizio Callegari – Hesa spa
– Piero Martucci – Il Gigante
– Giuseppe Mastromattei – H&M
– Gianluca Neri – ASSIV
– Giuseppe Raina – CMS Group
– Antonio Staino – Assovalori
Per informazioni: [email protected]