Per l’evoluzione delle società di vigilanza verso servizi multimediali, integrati, interattivi
Centrax open-PSIM è l’unico sistema sul mercato italiano utilizzato per la gestione della sicurezza in-house dai grandi-medi utenti italiani ma allo stesso tempo concepito per essere erogabile ed utilizzabile as-a-service.
Con un servizio in categoria open-PSIM, gli Istituti di Vigilanza più innovativi di ogni dimensione hanno così potuto
- mantenere o acquisire utenti esigenti e/o in una fascia dimensionale più ampia rispetto al passato
- fornire gli stessi modelli di servizio evoluti ed aperti concepiti per gli utilizzatori finali più esigenti e innovativi
- ridurre il rischio di impresa con il completo controllo dei processi di gestione degli eventi e delle misure di contenimento dell’errore umano
Centrax permette di gestire, attraverso una interfaccia operatore unificata, sistemi antintrusione, di videosorveglianza, rilevazione fumi, controllo accessi, video-citofonia, controlli tecnologici, di varie marche e modelli.
L’analisi e la gestione delle segnalazioni mediante criteri di correlazione e tecniche basate sull’esperienza permettono sia la gestione intelligente delle priorità che i procedimenti guidati di trattamento degli allarmi e del reporting.
Centrax Open-PSIM è concepito anche per il completo superamento degli standard qualitativi imposti dalla norma EN50518 grazie alla sistemistica di comunicazione avanzata, ai moduli statistici e agli strumenti di KPI che la norma introduce.
Centrax PSIM la soluzione efficace per la centrale operativa
Centrax rappresenta la soluzione ideale per affrontare e risolvere le due principali problematiche che si riscontrano in centrale operativa:
- La molteplicità delle applicazioni presenti, che generano inefficienza, probabilità di errore, alti costi di manutenzione formazione del personale e aggiornamento del software.
Centrax permette di gestire, attraverso una sola interfaccia utente, sistemi antintrusione, di videosorveglianza, rilevazione fumi, controllo accessi, videocitofonia, controlli tecnologici.
- L’altissima percentuale di falsi allarmi.
Centrax permette di analizzare e gestire le segnalazioni usufruendo di molteplici strumenti e criteri di correlazione che permettono di assegnare priorità diverse agli allarmi ricevuti.
Principali referenze di settore
- Axitea
- Bassilichi ABS
- CIVIS Vicenza, Villorba, Rovigo e Venezia
- Coopservice
- Corpo Vigili Giurati
- Corpo Vigili Notturni
- Corpo vigilata
- Cittadini dell’ordine
- G4 Vigilanza
- GSN
- IVRI Bari
- IVRI Parma
- NASAV
- Protectas ( Gruppo Securtas)
- Rangers Gruppo Battistolli
- Rossetto Group
- Safe Metronotte
- SecurSat
- Sicuritalia
- ST Control Telesorveglianza
- STS Trieste
- Swiss Allarm
- Telecontrol
- Telesorveglianza Trieste
- Vedetta di Asti
- Vigilanza Città di Gallarate
- La Lince